Skip to content Skip to footer

Week-end di formazione

Un week-end con la teologa Stella Morra

L’Associazione “Presenza Donna” anche quest’anno promuove un week-end estivo aperto non solo ai soci ma anche a tutti coloro, donne e uomini, che vogliono darsi un tempo per approfondire, confrontarsi, dialogare lasciandosi provocare da un tema che sempre di più sta imponendosi nell’attualità: il corpo, in particolare quello delle donne, ma non solo. Anzi, l’intento di questo appuntamento è quello di porsi da un’angolatura non usuale su tali temi, quella dell’appartenenza ecclesiale, della riflessione in quanto discepoli di Gesù di Nazaret, di laici credenti che hanno una Parola su questo.

Stella MorraIl percorso di approfondimento sarà guidato dalla teologa Stella Morra, membro del Coordinamento delle teologhe italiane (CTI), ed amica dell’Asso-ciazione, per la quale ha già animato due week-end sui temi del discernimento e che soprattutto riflette da tempo su questi aspetti fondanti la nostra identità cristiana.


L’iniziativa si svolgerà presso Villa San Carlo di Costabissara (VI) il 27 e 28 agosto 2011 iniziando alle ore 9.00 del sabato e concludendosi con il pranzo della domenica. Per chi proviene da fuori Vicenza la casa offre anche la possibilità del pernottamento.

 

 

INFORMAZIONI


 


Villa San Carlo” si trova a Costabissara alla periferia di Vicenza


(Tel. Fax 0444 971031)


Se hai qualche difficoltà per arrivare


ti preghiamo di avvisarci.


 


 


Iscrizione:  10 € al momento dell’arrivo


o all’atto di prenotarsi.


 


Soggiorno (vitto e alloggio): 43 €