IL PROGETTO E’ PREVISTO IN DUE SEDI
CON 5 VOLONTARI

1 a Presenza Donna (Vicenza)
e 4 a Villa Savardo (Breganze)
 

Centro Studi Presenza DonnaIl progetto LA ROSA DEI VENTI PER TROVARE LA STRADA prevede un anno di esperienza di servizi civile in ambito culturale presso il Centro Documentazione e Studi dell’Associazione "Presenza Donna” che opera per la promozione e la formazione delle donne. L’attività svolta in questa sede permette di approfondire e far conoscere tematiche relative alla donna (giovane e adulta) nella famiglia e nella società promuovendo una cultura di genere.


Questo progetto prevede anche 4 volontari/e in Villa Savardo nella Comunità Educativa Mamma con bambino (I.R.I.S.), nel "Progetto Autonomia” e presso il Centro Diurno "Bianca Casetta".

In alternativa è possibile presentare domanda per partecipare al progetto DARE VALORE ALLE RADICI PER COSTRUIRE FUTURO che si realizzerà presso la Casa di Riposo di Breganze Villa Sant'Angela. Saranno selezionati 4 volontari, anche a bassa scolarizzazione.

©2015 Associazione Centro Documentazione e Studi “Presenza Donna”, Contrà Mure Pallamaio 23, 36100 - Vicenza - P.IVA: 02540700248

User Login
Non sei registrato? fallo ora!