Iniziano altri due progetti!

  • 16.1.2020

Anche quest’anno sono otto i giovani ai nastri di partenza del Servizio Civile Universale: sette ragazze ed un ragazzo; quattro che presteranno servizio nel complesso socio-educativo di Villa Savardo, tre nella Casa di Riposo Villa Sant’Angela (entrambi a Breganze) ed una presso il Centro Documentazione e Studi "Presenza Donna” a Vicenza.

La mattina del 15 gennaio 2020 si sono dati appuntamento nella sede della Congregazione Suore Orsoline scm a Vicenza. E’ stato il primo di tanti incontri che ci aspetteranno in quest’anno, a partire proprio dai giorni successivi con la formazione specifica. 

L’incontro è cominciato con la presentazione, la firma del contratto e la consegna della documentazione necessaria per partire ben equipaggiati. La Congregazione delle Suore Orsoline scm quest’anno mette in campo due progetti: ViviAMO tutte le vite 2019/20 in Villa Sant’Angela e Con-TATTO 2020, a fianco di minori e donne, senza confini in Villa Savardo a Breganze e nella sede di Presenza Donna a Vicenza.

Seguiteci su queste pagine perché i giovani ci terranno aggiornati sulla loro esperienza in progress!!!

Ricordatevi i loro nomi: Valentina, Petra, Elisa, Daniela, Ilaria, Sonia, Maria e Samuele!!!

©2015 Associazione Centro Documentazione e Studi “Presenza Donna”, Contrà Mure Pallamaio 23, 36100 - Vicenza - P.IVA: 02540700248

User Login
Non sei registrato? fallo ora!