Un nuovo intrigante percorso a settembre

  • 23.7.2019

Si chiama "Bibbia News. Donne, parola di Dio e segni dei tempi" la nuova proposta di Presenza Donna per leggere insieme la Scrittura e il mondo che oggi abitiamo, all'insegna del confronto e della condivisione anche informale.

L'iniziativa si svilupperà nell'arco di tre incontri, lunedì 16-23-30 settembre, e secondo una nuova e intrigante modalità di approccio al testo biblico e all'ordinarietà di ciò che viviamo insieme. Per ora non vi sveliamo di più, ma la volontà è davvero quella di mettersi in gioco, come associazione e insieme a chi parteciperà agli incontri. Interpellate e interpellati dalla realtà, come credenti che in una mano tengono la Bibbia e nell'altra il giornale, per rimandare alla celebre immagine di Karl Barth.

Ad accompagnare la proposta, che è aperta a tutti, saranno Donatella Mottin, direttrice del CDS Presenza Donna, e il teologo don Dario Vivian.
Gli incontri si terranno tutti presso la sede dell'associazione (C.trà S. Francesco Vecchio 20, Vicenza) dalle 20.00 alle 22.00. Dalle 19.15 la possibilità anche di condividere una cena a buffet prima dell'incontro, nello stile "porta e condividi", mentre alle 19.00 sarà disponibile un servizio di auto-navetta dal parcheggio gratuito di Monte Berico.

Nella locandina qui sotto e in allegato, che vi invitiamo a diffondere, potete trovare il programma completo degli incontri con i temi, le realtà e i passi biblici da cui ci faremo provocare.

©2015 Associazione Centro Documentazione e Studi “Presenza Donna”, Contrà Mure Pallamaio 23, 36100 - Vicenza - P.IVA: 02540700248

User Login
Non sei registrato? fallo ora!