Il 6 maggio un incontro di approfondimento con Laura Silvia Battaglia

  • 29.4.2019
Lunedì 6 maggio alle ore 20.30 nella sede di Presenza Donna (contrà San Francesco Vecchio 20, Vicenza) si terrà il quinto incontro del ciclo "Verso un'Europa Migrante", che da alcuni mesi coinvolge la cittadinanza nell'approfondimento di tematiche legate alla migrazione dei popoli altrimenti poco conosciute o comprese solo in modo parziale.
Il focus dell'incontro sarà puntato stavolta sul conflitto yemenita, in una serata intitolata "Yemen, una guerra con armamenti italiani". Ospite della serata e guida nell'approfondimento sarà Laura Silvia Battaglia, accreditata giornalista freelance e documentarista specializzata in Medio Oriente e zone di conflitto (Yemen e Iraq).
 
La serata è aperta a tutti ed è organizzata, con il patrocinio del Comune di Vicenza, da un congiunto di associazioni: Non Dalla Guerra, Cittadini per Costituzione, Presenza donna, Pax Christi, Centro Astalli, Centro Culturale San Paolo, Migrantes, Movimento dei Focolari, Incursioni di Pace, Cooperativa Pari Passo, con La Voce dei Berici come media partner.
 

©2015 Associazione Centro Documentazione e Studi “Presenza Donna”, Contrà Mure Pallamaio 23, 36100 - Vicenza - P.IVA: 02540700248

User Login
Non sei registrato? fallo ora!